S.A.
28 giugno 2016
«Piazzale Segni simbolo di degrado»
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»

SASSARI - La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini». «È vergognoso lo stato in cui versano i vasconi adiacenti alla piazza, cumuli di rifiuti di ogni genere abbandonati ormai da anni» scrive CasaPound in una nota.
«Ci chiediamo come, in una piazza con un passaggio di migliaia di persone ogni fine settimana, la Giunta Sanna non abbia previsto un piano periodico di riqualificazione dell'area - continua CasaPound - pur consapevole del fatto che spesso questa piazza diventa una vetrina per tutta la città».
«Siamo stanchi di sostituirci al Comune nel mantenimento del decoro urbano - prosegue CasaPound - sopratutto se si considera la totale distanza che gli amministratori comunali dimostrano da questi temi. Se la Giunta Sanna non è in grado di dare un minimo di decoro alla città - conclude CasaPound - ne prenda atto e ridia la parola agli elettori, in modo da garantire ai sassaresi una amministrazione vicina ai problemi dei cittadini».
Nella foto: rifiuti in Piazzale Segni
|