Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaPolitica › «Piazzale Segni simbolo di degrado»
S.A. 28 giugno 2016
«Piazzale Segni simbolo di degrado»
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»
«Piazzale Segni simbolo di degrado»

SASSARI - La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini». «È vergognoso lo stato in cui versano i vasconi adiacenti alla piazza, cumuli di rifiuti di ogni genere abbandonati ormai da anni» scrive CasaPound in una nota.

«Ci chiediamo come, in una piazza con un passaggio di migliaia di persone ogni fine settimana, la Giunta Sanna non abbia previsto un piano periodico di riqualificazione dell'area - continua CasaPound - pur consapevole del fatto che spesso questa piazza diventa una vetrina per tutta la città».

«Siamo stanchi di sostituirci al Comune nel mantenimento del decoro urbano - prosegue CasaPound - sopratutto se si considera la totale distanza che gli amministratori comunali dimostrano da questi temi. Se la Giunta Sanna non è in grado di dare un minimo di decoro alla città - conclude CasaPound - ne prenda atto e ridia la parola agli elettori, in modo da garantire ai sassaresi una amministrazione vicina ai problemi dei cittadini».

Nella foto: rifiuti in Piazzale Segni
29/4/2025
Il presidente della Commissione Sanità di Alghero replica all´assessora pentastellata: non ha ben chiara la situazione drammatica del Pronto soccorso, le sue affermazioni non hanno riscontro
27/4/2025
«Gli effetti delle mance inserite dalla Todde e dai suoi sodali nella legge di stabilità iniziano a prendere forma. Uno schiaffo ai comuni turistici, come Alghero, che alla stessa stregua di Cagliari per lunghi periodi debbono gestire il servizio di gestione dei rifiuti per una quantità di persone di molto superiore ai residenti»
17:38
Lunedì 5 maggio alle 18 il sindaco e gli assessori saranno a Sant’Agostino per l´incontro con i residenti. Appuntamento nella sala della Parrocchia di SS Nome



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)