Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Tentato omicidio a Cagliari: si costituisce 57enne
S.A. 12 luglio 2016
Tentato omicidio a Cagliari: si costituisce 57enne
All´origine dell´accoltellamento ci sarebbero i continui schiamazzi e le urla che provenivano dalla strada. L´uomo si è costituito nella tarda serata di ieri
Tentato omicidio a Cagliari: si costituisce 57enne

CAGLIARI - Si è costituito nella tarda serata di ieri il responsabile del tentato omicidio avvenuto nel pomeriggio in via Meilogu, a Cagliari, dove era rimasto ferito con una coltellata al ventre Alexander Masala, 27 anni, attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santissima Trinità [LEGGI]. All'origine dell'accoltellamento ci sarebbero i continui schiamazzi e le urla che provenivano dalla strada.

Ieri pomeriggio l'uomo è uscito di casa per discutere con un gruppo di giovani tra i quali appunto Masala. Avrebbe cercato di convincerli a smettere, ma loro, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, lo avrebbero aggredito e minacciato.

A quel punto il 57enne avrebbe preso un coltellino, colpendo al ventre il 27enne. La Squadra Mobile di Cagliari, che ha svolto le indagini, ha denunciato un ambiente omertoso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)