Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Furto aggravato: sassarese denunciato
A.B. 1 settembre 2016
Furto aggravato: sassarese denunciato
Gli agenti della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un 31enne sassarese, per furto aggravato
Furto aggravato: sassarese denunciato

SASSARI – Gli agenti della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un 31enne sassarese, per furto aggravato. I poliziotti sono intervenuti in un negozio di una grossa catena di abbigliamento, dove, un individuo era stato fermato dal personale addetto alla vigilanza, prima che portasse a compimento un ulteriore furto.

Infatti, l’uomo è stato riconosciuto dagli addetti alla sicurezza, nell’individuo che qualche ora prima si era impossessato di diverso abbigliamento per bambini, riposto all’interno di sacco in plastica di grandi dimensioni, che lo stesso, presumibilmente, si era nascosto addosso. L’ammanco del valore di circa 600euro è stato scoperto grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza che hanno immortalato i movimenti dell’uomo, che dopo essere entrato all’interno dell’attività al momento dell’apertura senza alcunché fra le mani, ne era uscito subito dopo con un enorme busta in plastica, eludendo i controlli.

Dopo l’arrivo della Polizia, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso dell’enorme busta, che accuratamente ripiegata era stata nascosta tra gli slip ed i pantaloni. Dalla visione dei filmati di alcuni giorni prima, si è inoltre appurato che l’uomo aveva utilizzato la stessa tecnica anche in un'altra occasione, rubando altri capi di abbigliamento. L’uomo, già noto alle Forze dell'ordine, accompagnato in Questura dopo le formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.
6/6/2025
Matilde, Desirè e Steve, studentesse dell’Istituto d’arte, del Roth e del liceo Manno si sono messe a servizio di tutti per cancellare lo sfregio di alcuni incivili ai danni dell’appena riqualificata zona del Balaguer



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)