A.B.
8 settembre 2016
Tentato furto a Olbia: romeno in cella
Nel corso della notte, i Carabinieri della locale Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno arrestato un 27enne per tentato furto aggravato e danneggiamento

OLBIA – Nel corso della notte (giovedì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 27enne romeno, già noto alle Forze dell'ordine, per tentato furto aggravato e danneggiamento. Il giovane, che indossava un passamontagna e guanti per evitare l’identificazione, dopo avere infranto la vetrata con un blocchetto di cemento di grosse dimensioni, si è introdotto nell’esercizio commerciale Outlet orologi “Queen of time”, ma è stato notato da una guardia giurata che, dopo averlo fermato a pochi metri, ha atteso l’immediato arrivo dei militari.
Durante il sopralluogo all’esterno, i Carabinieri hanno trovato il registratore di cassa con un grosso cacciavite e due sacche, che sarebbero state utilizzate per trasportare la refurtiva. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa del processo per direttissima.
|