Red
5 gennaio 2017
Ruba pantalone: denunciato a Sassari
Nel tardo pomeriggio di mercoledì gli agenti della locale Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà per furto un 21enne ospitato in una struttura di accoglienza cittadina

SASSARI - Nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari ha denunciato in stato di libertà per furto un 21enne del Gambia ospitato in una struttura di accoglienza cittadina. Il giovane è stato fermato dai dipendenti di un’attività commerciale, mentre cercava di allontanarsi con indosso un pantalone diverso da quello con cui era entrato.
Il gambiano ha tentato la fuga, oltrepassando la cassa senza pagare, ma uno dei commessi lo ha notato e ha cercato di bloccarlo, senza riuscirvi. Ma subito dopo, grazie all’intervento del titolare e di altro personale, l'extracomunitario è stato fermato.
Intervenuti gli agenti ed effettuata una perquisizione personale sul posto, sono stati trovati altri capi di abbigliamento che il giovane aveva nascosto indossandoli uno sull'altro. Dopo la restituzione della merce al legittimo proprietario, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto.
|