Red
7 gennaio 2017
Minaccia i clienti in un circolo: denunciato 35enne sassarese
L'uomo, in evidente stato di ubriachezza e già noto alle Forze dell'ordine, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza ad un pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce

SASSARI – Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in un circolo privato nel centro storico di Sassari, su richiesta del titolare, per la presenza di un cliente, che in evidente stato di ubriachezza stava minacciando i presenti. Sul posto, i poliziotti hanno individuato subito l’individuo, già noto alle Forze dell'ordine, che al momento stava inveendo contro il titolare dell’esercizio, minacciandolo di morte.
Nonostante la presenza degli agenti, che hanno a più riprese cercato di calmare l’uomo, il 35enne sassarese ha continuato con il suo atteggiamento violento, colpendo con dei calci la porta d’ingresso del circolo, danneggiandola. Al nuovo invito di mantenere la calma rivolto dai poliziotti, l’uomo ha risposto con minacce e frasi offensive.
La Polizia ha quindi deciso di accompagnare il sassarese in Questura per l'identificazione, ma durante le fasi dell’accompagnamento l’uomo ha opposto un’attiva resistenza e, all’interno dell’auto di servizio, ha cercato di danneggiare con calci e pugni i vetri del veicolo. Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e minacce.
|