Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroPoliticaElezioni › Regionali, mobilitazione a Nuoro
Red 9 febbraio 2017
Regionali, mobilitazione a Nuoro
La manifestazione organizzata dal movimento Meglio in due è in programma domani mattina, con la partecipazione degli amministratori locali, davanti alla casa di Grazia Deledda
Regionali, mobilitazione a Nuoro

NUORO - La riforma della legge elettorale regionale con l'inserimento della doppia preferenza di genere, ancora non approda in Aula. Ci sono bozze e proposte di legge, ma il Consiglio non ha votato nulla. Quindi, serve una scossa.

Per questo, il movimento Meglio in due ha deciso di organizzare una mobilitazione a Nuoro, in programma domani, venerdì 10 febbraio, alle ore 10.30, davanti alla casa natale di Grazia Deledda. Parteciperanno i sindaci e gli amministratori locali dei territori e lo faranno in un luogo simbolo della Sardegna legato ad una delle figure non solo femminili più amate dell'Isola, prima italiana ad aver ottenuto il premio Nobel per la letteratura e considerata un simbolo delle capacità e qualità che le donne sanno esprimere dando lustro all'Italia in tutto il mondo.

«Ormai il tempo è scaduto. Basta “parole al vento”, che in questi mesi sono state diffuse da tutti generosamente e inutilmente», concludono le promotrici del movimento Meglio in due.

Nella foto: le promotrici del movimento Meglio in due



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)