Red
14 aprile 2017
Ladri nella notte: rubati i tavolini del Milese
Dopo aver reso inutilizzabili le telecamere di videosorveglianza con della vernice, hanno reciso le catene e hanno portato via sette tavolini della nota focacceria di Via Garibaldi

ALGHERO – Nella notte tra giovedì e venerdì, ignori hanno rubato sette tavolini del Bar Milese, la nota focacceria algherese di Via Garibaldi. Pare non si tratti di una bravata, ma di un “piano” studiato in anticipo.
Infatti, i malviventi hanno prima reso inutilizzabili le telecamere di videosorveglianza della zona, poi hanno reciso le catene con cui vengono legati ogni notte tavolini e sedie in legno e metallo e poi hanno portato via sette tavolini. Dopo la denuncia da parte dei proprietari, i Carabinieri della locale Compagnia hanno aperto le indagini del caso.
Da una prima ricostruzione, pare probabile che si tratti, più che di un furto, di un tentativo di danneggiamento dell'attività commerciale in vista delle festività pasquali. Infatti, i tavolini sono realizzati artigianalmente su disegno degli stessi proprietari.
|