Red
7 giugno 2017
Tentato omicidio: 21enne in manette
Il giovane è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro, dopo una rocambolesca fuga. E´ accusato di aver accoltellato il padre, ieri notte, a Macomer

MACOMER -Fermato dagli agenti della Polizia di Stato di Nuoro, dopo una rocambolesca fuga, l’autore del tentato omicidio perpetrato nella nottata di ieri (martedì), a Macomer. In particolare, gli uomini del Commissariato di Pubblica sicurezza di Macomer, in sinergia con gli investigatori della Squadra Mobile di Nuoro, hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio un 21enne di Macomer, già noto alle Forze dell'ordine, per aver inferto una coltellata potenzialmente letale al proprio padre.
Nello specifico, il giovane, in un raptus omicida improvviso, utilizzando un grosso coltello da cucina, affilato e con la lama di 21centimetri, avrebbe ferito gravemente il genitore tra il collo e la clavicola, costringendolo al ricovero all'ospedale di Nuoro. Il malcapitato resta ricoverato sotto osservazione, in attesa che i medici sciolgano la prognosi ma, allo stato, non versa in pericolo di vita.
Il 21enne, su disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore Chelo, è stato trasferito nella casa mandamentale di Massama.
|