Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaCronaca › «Piena solidarietà ad Angelo Deidda»
Red 20 giugno 2017
«Piena solidarietà ad Angelo Deidda»
Dopo le minacce di morte registrate nella notte tra domenica e lunedì al vicesindaco di Domusnovas, arriva la ferma condanna espressa dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau
«Piena solidarietà ad Angelo Deidda»

DOMUSNOVAS - «Ancora una volta si ha la presunzione di poter condizionare con questi vigliacchi atti intimidatori l'operato degli amministratori locali. Gesti vili come questi non possono che essere condannati con fermezza».

«Al vicesindaco di Domusnovas Angelo Deidda esprimo tutta la mia solidarietà, anche a nome del Consiglio regionale della Sardegna». Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau in merito alle scritte apparse nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada che porta alla fabbrica Rwn ed in Via Zurigo contro l'amministratore locale del Sulcis Iglesiente [LEGGI].

«I cittadini hanno diversi strumenti per manifestare il proprio dissenso – aggiunge il presidente del Consiglio – soprattutto quando non condividono le scelte che la propria amministrazione decide di portare avanti. Non è certo con la violenza e le minacce che i singoli possono ottenere i risultati sperati, ma è nella capacità di costruire una maggioranza consapevole intorno alle proprie idee che si misura la forza di una democrazia e si vincono le proprie battaglie».

Nella foto: Gianfranco Ganau



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)