Red
21 giugno 2017
G7: contromanifestazione del Centrodestra
Questa mattina, alle ore 11, davanti alla Stazione Marittima del porto di Cagliari, Forza Italia e Fratelli d’Italia terranno una conferenza stampa per presentare il dossier sulle “Sette grane dei trasporti in Sardegna"

CAGLIARI – Oggi (mercoledì) alle ore 11, davanti alla Stazione Marittima del porto di Cagliari, Forza Italia e Fratelli d’Italia terranno una conferenza stampa per presentare il dossier sulle “Sette grane dei trasporti in Sardegna”. Lo hanno annunciato i coordinatori regionali di Forza Italia Ugo Cappellacci e di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda.
«In queste ore – osservano i due esponenti politici- il Partito Democratico cerca nel G7 dei Trasporti una sorta di rito purificatorio per rifarsi un’immagine dopo tre anni di malgoverno nazionale e regionale. Tentano una via di fuga dalle responsabilità, ma non è certo indirizzando le sue letterine ai rappresentanti del Giappone o della Francia che il presidente della Regione può trovare soluzione a problemi nati da decisioni sbagliate con atti che sono tutti della Giunta e del Governo nazionale».
«Il nostro dossier – concludono Cappellacci e Deidda - sarà recapitato agli indirizzi giusti: la Presidenza della Regione e il Governo».
Nella foto: Ugo Cappellacci
|