Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Rifiuti a Sassari: 500euro di multa
Red 7 luglio 2017
Rifiuti a Sassari: 500euro di multa
Gli agenti del Nucleo di Polizia ambientale proseguono senza sosta nelle azioni rivolte ad identificare i responsabili dell´abbandono indiscriminato di rifiuti lungo il territorio comunale
Rifiuti a Sassari: 500euro di multa

SASSARI - Gli agenti del Nucleo di Polizia ambientale proseguono senza sosta nelle azioni rivolte ad identificare i responsabili dell'abbandono indiscriminato di rifiuti lungo il territorio comunale. Questa mattina (venerdì), è stato fatto un sopralluogo in località La Cruzzitta 7 Funtani, in cui era stato segnalato un deposito incontrollato di rifiuti.

A bordo strada, campeggiavano, effettivamente, numerosi bustoni neri contenenti, per lo più, scarti di lavorazione di serramenti. All'interno di uno dei bustoni, è stato trovato il preventivo sottoscritto da un artigiano per la sostituzione di serramenti in un immobile: l'artigiano, considerato responsabile di tale condotta illecita, dovrà pagare a titolo di sanzione 500euro.

Inoltre, gli saranno addebitati i costi della bonifica. Attività come questa, che portano all'individuazione dei responsabili, vengono svolte quotidianamente dalla Polizia locale di Sassari. Inoltre, da alcune settimane, si sta rilevando utilissimo il contributo offerto dai Barracelli.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)