Red
1 agosto 2017
Minaccia di darsi fuoco nella sede Abbanoa
Questa mattina, Polizia e Vigili del fuoco, coadiuvati dal personale medico del 118, sono dovuti intervenire per riportare alla calma un sorsese, che si è presentato davanti alla sede di Sassari di Abbanoa minacciando di darsi fuoco

SASSARI - Si è presentato davanti alla sede di Abbanoa, in via Principessa Jolanda, a Sassari, con due taniche di benzina, minacciando di darsi fuoco. Le motivazioni, pare, siano da ritrovare nelle continue problematiche relative alla sua utenza.
Così, alle ore 7.50, un cittadino di Sorso ha deciso di operare un gesto eclatante: darsi fuoco davanti alla sede del gestore unico idrico. Fortunatamente, l'arrivo delle Forze dell'ordine ha evitato il peggio.
La Polizia ed i Vigili del fuoco, con l'ausilio del personale medico del 118, sono infatti riuscire a riportare l'uomo alla calma. Recuperate le due taniche di benzina, i Vigili del fuoco le hanno messe in sicurezza.
|