Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Pallonata in faccia: donna all´ospedale
Red 16 agosto 2017 video
Pallonata in faccia: donna all´ospedale
Finisce con un ricovero la giornata di mare sul lido di Alghero per una signora colpita alla testa da una forte pallonata. Sul posto la medicalizzata del 118


ALGHERO – Doveva essere una giornata di mare, di sole e relax, ma si è trasformata in un incubo, concluso con un ricovero in ospedale. Una donna, che aveva deciso di passare la giornata sul lido di Alghero, è stata colpita alla testa da una forte pallonata.

Autori del tiro, un gruppo di ragazzi intenti a giocare con la palla da rugby sulla spiaggia. Inutile anche l'intervento dei bagnini del vicino stabilimento, che invano avevano tentato di dissuadere i giovani dall'utilizzo del pallone in mezzo agli ombrelloni.

Sul posto, l'ambulanza medicalizzata del 118. La donna, in evidente stato confusionale, è stata trasportata nel vicino Pronto soccorso dell'Ospedale civile. Per lei, problemi ad un occhio.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)