Red
27 settembre 2017
Lotta alla contraffazione: sequestro a Cagliari
Le Fiamme gialle, in due interventi a Decimomannu, hanno sequestrato 220 capi di abbigliamento, scarpe. borse ed accessori contraffatti. Sono quindi stati denunciati due extracomunitari

DECIMOMANNU – Ieri (martedì), l’attività di controllo economico del territorio a cura delle Fiamme gialle di Cagliari ha condotto all’ennesimo risultato di servizio in materia di contraffazione. In due interventi, entrambi a Decimomannu, nell’ambito dell’attività di intensificazione di controllo del territorio in occasione della Festa patronale di Santa Greca, i Baschi verdi del Gruppo di Cagliari hanno sequestrato 220 prodotti contraffatti, tra capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse, tutti finemente contraffatti e recanti vari marchi di note griffe.
I finanzieri hanno anche provveduto a segnalare alla locale Autorità giudiziaria, per contraffazione e ricettazione, le due 34enni senegalesi responsabili della vendita del materiale contraffatto. Inoltre, per uno di loro è scattato l’accompagnamento in Questura per le previste operazioni di fotosegnalamento, in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno. L’attività di controllo del territorio di tutta la provincia cagliaritana proseguirà quotidianamente e verrà ulteriormente intensificata per continuare a garantire la sicurezza dei cittadini ed il presidio economico del territorio.
|