Red
6 novembre 2017
Doppia denuncia a Sassari
Ieri, gli agenti della Sezione Volanti della locale Questura hanno denunciato due volte un uomo per furto aggravato e falsa attestazione sull’identità personale

SASSARI – Ieri (domenica), gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, hanno denunciato un 53enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per due furti aggravati e falsa attestazione sull’identità personale. I poliziotti sono intervenuti, nella mattinata, in un noto centro commerciale cittadino, dove, personale preposto alla vigilanza ha fermato un uomo interno a rubare in un'autovettura in sosta, all’interno dei parcheggi.
In serata, malgrado fosse stato denunciato nella stessa giornata, l'uomo reiterava nuovamente lo stesso reato, questa volta ai danni di un'autovettura parcheggiata nelle vie del centro storico, ma veniva ancora sorpreso da un equipaggio delle Volanti, in servizio di controllo del territorio in quella zona. Pertanto, il 53enne veniva nuovamente denunciato per gli stessi reati commessi poche ore prima.
|