Red
22 dicembre 2017
Guardia di finanza: sequestri a Sestu
Nelle vicinanze di un centro commerciale, le Fiamme Gialle di Cagliari hanno sequestrati trentatre accessori di abbigliamento contraffatti e trentacinque cd illecitamente riprodotti. Inoltre, è stato denunciato un 45enne senegalese

SESTU - Nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, i baschi verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Cagliari hanno eseguito un’intervento nel comparto del contrasto alla contraffazione. A Sestu, vicino ad un centro commerciale, i finanzieri hanno individuato un uomo intento a vendere su una bancarella improvvisata accessori di abbigliamento e cd.
Da un rapido controllo, la merce è risultata essere contraffatta: tra gli accessori di abbigliamento, oltre a borse e cinture, sono stati trovati anche orologi di buona fattura, riproducenti noti marche di lusso del settore. I prodotti contraffatti (complessivamente, trentacinque cd e trentatre accessori) sono stati sequestrati ed il venditore, un 45enne senegalese, già noto alle Forze dell'ordine, è stato denunciato alla locale Autorità giudiziaria.
|