Red
24 marzo 2018
Proseguono le attività antidroga a Cagliari
Prosegue il contrasto della Guardia di finanza alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 10,2grammi di hashish e 6,1grammi di marijuana. Inoltre, otto persone sono state segnalate alla Prefettura

CAGLIARI – Questa notte (sabato), durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato alcuni interventi in diverse zone della città. A Cagliari, nella zona tra Piazza Matteotti e la stazione ferroviaria, le Fiamme gialle hanno fermato cinque persone, di varia nazionalità e di età compresa tra i venti ed i trentasette anni, nei confronti dei quali sono stati sequestrati 10,2grammi di hashish e 0,6grammi di marijuana.
Sempre a Cagliari, vicino a Piazza Yenne, i finanzieri hanno sequestrato 5,5grammi di marijuana, nei confronti di tre ventenni residenti nel capoluogo. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 107 le persone segnalate alla locale Autorità prefettizia dopo i controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti.
|