Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Non paga i ticket: cagliaritano multato
Red 18 aprile 2018
Non paga i ticket: cagliaritano multato
Nell’ambito dell’azione a tutela della spesa pubblica, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari hanno individuato una persona che ha indebitamente usufruito di sovvenzioni statali nel settore sanitario
Non paga i ticket: cagliaritano multato

CAGLIARI - Nell’ambito dell’azione a tutela della spesa pubblica, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari hanno individuato una persona che ha indebitamente usufruito di sovvenzioni statali nel settore sanitario. L’azione dei finanzieri è stata orientata sulla verifica della sussistenza dei requisiti previsti per l’esenzione dal pagamento del ticket sanitario, verificando la corrispondenza tra quanto dichiarato con autocertificazione riguardo la consistenza reddituale e quanto censito dalle banche dati in uso al corpo.

L’attivita’ ispettiva ha permesso di accertare che un cagliaritano versava in una situazione economica non rientrante nei parametri per cui è prevista la concessione del beneficio pubblico. L’esenzione indebitamente usufruita ammonta a 430,97euro ed è stata irrogata una sanzione pari, nel massimo, al triplo del beneficio conseguito.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)