Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Antidroga: Fiamme gialle in azione
Red 2 maggio 2018
Antidroga: Fiamme gialle in azione
Prosegue nel Cagliaritano il controllo del territorio e contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di finanza. Sequestrati 11,1grammi di hashish, 5,6grammi di marijuana, 2,35grammi di cocaina ed un coltello. Undici persone segnalate alla Prefettura, una denunciata all’Autorità giudiziaria
Antidroga: Fiamme gialle in azione

CAGLIARI - Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle cagliaritane, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi. Nello scalo aeroportuale di Cagliari Elmas, durante i controlli effettuati nei confronti dei passeggeri in arrivo, i finanzieri hanno scoperto due persone, un 55enne ed un 24enne, in possesso, rispettivamente, di 2,2grammi ed 1,4grammi di hashish. A Cagliari, in Viale Buoncammino, un 24enne è stato trovato in possesso di 2grammi di marijuana. A Calamosca, un 23enne aveva con se 3,1grammi di marijuana e di 1,8grammi di hashish.

In Via Raspi, un 19enne è stato trovato in possesso di 0,8grammi di hashish. In Via Cairoli, i Baschi verdi hanno trovato 0,2grammi di cocaina detenuti da una 32enne e 0,5grammi della stessa sostanza, abbandonata per terra da ignoti. In Via Grosseto, durante un controllo, un 47enne è stato trovato in possesso di 2,6grammi di hashish. In Viale Diaz, i finanzieri hanno rinvenuto 0,2grammi di hashish e 0,5grammi di marijuana nella disponibilità di un 33enne. A Quartu Sant’Elena, in Via Budapest, le Fiamme gialle hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un 28enne intento a vendere un grammo di hashish ad un 39enne. Nel corso dell’intervento, sono stati sequestrati un coltello utilizzato per il “taglio” e 10euro quale provento dell’attività di spaccio.

Sempre a Quartu, ma in Via Cipro, un 29enne è stato sorpreso in possesso di 1,65grammi di cocaina e, in Via Leonardo Da Vinci, una 30enne, con 1,1grammi di hashish. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono 141 le persone segnalate alla locale Autorità prefettizia dopo i controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, mentre nove sono state quelle denunciate all’Autorità giudiziaria e tre quelle arrestate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)