Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Scoperte 542 piante di marijuana a Nuoro
Red 8 maggio 2018
Scoperte 542 piante di marijuana a Nuoro
Ieri, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, hanno rinvenuto 542 piante di marijuana in ottimo stato vegetativo, coltivate nella periferia di Nuoro, in prossimità della Strada statale 389var
Scoperte 542 piante di marijuana a Nuoro

NUORO – Ieri (lunedì), i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, hanno trovato 542 piante di marijuana in ottimo stato vegetativo, coltivate nella periferia di Nuoro, in prossimità della Strada statale 389var. All’inizio, i poliziotti hanno avvistato solo una sessantina di piante, ma man mano che si sono avvicinati al sito segnalato da numerosi cittadini, si sono resi conto dell’entità della piantagione, facilmente accessibile ai passanti.

Immediato l’intervento degli agenti di Polizia che, dopo il sequestro delle piante, hanno proceduto alla loro distruzione. Le piante sono risultate positive al narcotest, evidenziando ottime qualità di principio attivo, favorite dal clima primaverile.

Determinanti sono stati i servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci per la prevenzione ed il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con la fondamentale collaborazione della cittadinanza nuorese.

Nella foto: alcune delle piante scoperte



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)