Red
27 giugno 2018
Sassarese denunciato per minacce
Ieri sera, gli agenti appartenenti al Nucleo investigativo del Comando di Polizia municipale di Sassari sono intervenuti in Via delle Conce dopo la segnalazione secondo cui una persona era stata minacciata con un coltello da un uomo di mezza età

SASSARI – Ieri sera (martedì), gli agenti appartenenti al Nucleo investigativo del Comando di Polizia municipale di Sassari sono intervenuti in Via delle Conce dopo la segnalazione secondo cui una personao era stata minacciata con un coltello da un uomo di mezza età. L'aggressore, particolarmente violento, secondo il racconto dei numerosi testimoni, oltre ad avere puntato il coltello contro la sua vittima, aveva spaccato alcune bottiglie di birra scagliandole contro il marciapiede.
La descrizione puntuale dell'aggressore e l'indicazione della strada percorsa nell'allontanarsi ha permesso agli agenti di intercettare l'autore della condotta criminosa all'uscita di un centro commerciale. La perquisizione sull'uomo permetteva di trovare il coltello. L'uomo, un 56enne sassarese, è stato denunciato a piede libero.
|