Red
13 luglio 2018
Detenzione e spaccio: denunciato 25enne
I militari della Tenenza di San Teodoro hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria un 25enne del Cagliaritano, temporaneamente residente a San Teodoro per motivi di lavoro, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

SAN TEODORO - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Tenenza di San Teodoro hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria un 25enne del Cagliaritano, temporaneamente residente a San Teodoro per motivi di lavoro, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Durante una perquisizione, il giovane veniva trovato in possesso di una decina di grammi sostanza stupefacente (marijuana e cocaina) già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Il 20enne coinquilino è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.
|