Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Munizioni in casa: denunciato 60enne
Red 27 luglio 2018
Munizioni in casa: denunciato 60enne
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale di Nuoro, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno svolto una serie di perquisizioni per la ricerca di armi, munizioni e materiale esplodente illegalmente detenuto
Munizioni in casa: denunciato 60enne

SINISCOLA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale di Nuoro, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno svolto una serie di perquisizioni per la ricerca di armi, munizioni e materiale esplodente illegalmente detenuto. In tale contesto, è stato denunciato un 60enne di Siniscola, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione illegale di munizioni.

A seguito di attività informativa, i militari della locale Stazione hanno individuato nell’abitazione dell'uomo un possibile obiettivo di interesse. Quando i Carabinieri hanno bussato, il 60enne, resosi conto della scomoda presenza, ha tentato di convincerli a desistere dal controllo, assumendo un atteggiamento alquanto agitato, che insospettiva ulteriormente i militari.

Nascosto all’interno di un mobile, è stata trovata una pistola giocattolo e diverse cartucce di vario calibro, il tutto illegalmente detenuto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 60enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nuoro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)