Red
22 agosto 2018
Merce contraffatta sequestrata a Castiadas
Le Fiamme gialle del Gruppo della Guardia di finanza di Cagliari e della Tenenza di Muravera hanno sequestrato quarantuno articoli contraffatti tra capi di abbigliamento ed accessori, un autovettura ed un telefono cellulare. Denunciato un 48enne senegalese

MURAVERA - Nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, le Fiamme gialle del Gruppo della Guardia di finanza di Cagliari e della Tenenza di Muravera hanno eseguito un intervento anti-contraffazione. I finanzieri, impiegati nell’ambito del progetto “Spiagge sicure” nel territorio comunale di Castiadas, hanno individuato un 48enne senegalese in possesso di quarantuno articoli di abbigliamento ed accessori contraffatti, tra cui scarpe e giubbini, riportanti i marchi delle principali case produttrici presenti sul mercato (Armani, Ralph Lauren e Lacoste).
L'extracomunitario è stato denunciato alla locale Autorità giudiziaria. I successivi controlli effettuati nel domicilio del 41enne fermato hanno portato al ritrovamento di dvd privi del marchio Siae.
Per questo, segnalato alla Prefettura di Cagliari, è prevista una somma da pagare pari a 412euro. Inoltre, è stato sottoposto a sequestro il telefono cellulare nelle disponibilità dell'uomo, nonchè l’autovettura utilizzata per trasportare la merce nelle spiagge del litorale.
|