Red
11 settembre 2018
Affitti fittizi per vacanza: doppia denuncia
Pubblicavano annunci di affitto di case per le vacanze senza nessun titolo. Denunciate dai Carabinieri di Mamoiada due persone residenti nella provincia di Foggia

MAMOIADA - Pubblicavano annunci affitto di abitazione per le vacanze su un sito on-line compreso di foto. I Carabinieri della Stazione di Mamoiada hanno denunciato due persone della provincia di Foggia.
Lo shopping on-line è cresciuto in maniera esponenziale, e quando si tratta di fare acquisti di vario genere e ricercare immobili in affitto, sempre più italiani si rivolgono ai portali web. I militari, dopo complesse indagini, hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria due uomini rispettivamente di 35 e 40 anni per il reato di truffa in concorso che, con inserzioni fraudolente, qualificandosi quali agenti immobiliari, proponevano l’affitto di immobili per uso turistico di ignari proprietari, senza averne alcun titolo.
|