Red
30 settembre 2018
Paura al Poetto: doppia aggressione
Due uomini ed una donna, dopo due distinte aggressioni, hanno avuto bisogno di ricorrere ai soccorsi dei sanitari dell´Ospedale Marino di Cagliari per contusioni varie

CAGLIARI – Due aggressione si sono registrate nella notte tra sabato e domenica al Poetto, nel lungomare tra Cagliari e Quartu Sant'Elena. Due uomini ed una donna, in due distinti momenti, hanno avuto bisogno di ricorrere ai soccorsi dei sanitari dell'Ospedale Marino di Cagliari per contusioni varie.
Stando ai primi rilevamenti raccolti dai Carabinieri, attorno alle 2.30, nei pressi di uno stabilimento balneare, una discussione è degenerata ed un 23enne è stato colpito da alcune coltellate. Giunto in ospedale con lievi ferite, ha avuto una prognosi di dieci giorni.
Poco più di un'ora dopo, nei pressi del Cavalluccio marino, un 35enne ed una 21enne hanno avuto bisogno nel 118. Stando alle testimonianze raccolte dai Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile, i due, usciti da un locale, sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi, che poi sono scappati in auto.
|