Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Merce contraffatta sequestrata durante la festa del patrono
Red 4 ottobre 2018
Merce contraffatta sequestrata durante la festa del patrono
Durante la festa patronale di Masainas, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari e quelli della Tenenza di Iglesias hanno eseguito un intervento nel comparto del contrasto alla contraffazione. Sequestrati 107 articoli tra capi d´abbigliamento ed accessori
Merce contraffatta sequestrata durante la festa del patrono

CAGLIARI - Durante la festa patronale di Masainas, le Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari e quelli della Tenenza di Iglesias hanno eseguito un intervento nel comparto del contrasto alla contraffazione. Durante le attività di perlustrazione delle strade interessate dalla festa, gremite di persone che passeggiavano tra le numerose bancarelle, i militari hanno trovato, abbandonati lungo un marciapiede da venditori abusivi datisi alla fuga alla vista delle pattuglie, quattro borsoni.

Al loro interno, sono stati rinvenuti 107 articoli abilmente contraffatti tra capi d’abbigliamento ed accessori, recanti marchi riconducibili a note case di moda, quali “Nike”, “Liu-Jo”, “Adidas”, “Louis Vuitton”, “Prada”, “Michael Kors”, “Moncler”, “Burberry”, “Gucci”, “Chanel” e “Colmar”. Tutti gli articoli sono stati posti sotto sequestro.

Dall’inizio dell’anno, sono stati eseguiti numerosi interventi a contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale, che hanno portato al sequestro di 84.117 articoli contraffatti, 630 supporti digitali privi del marchio Siae e 445.772 articoli non sicuri e privi del marchio “Ce”. Sono tutt’ora in corso approfondimenti investigativi per verificare i canali di approvvigionamento di prodotti contraffatti e non sicuri.
30/4/2025
Solidarietà da parte del sindaco di Alghero e dal segretario del Partito Democratico al presidente del Comitato Tangenziale 291 Donato Capuano che si batte per la modifica del tracciato della 4 corsie e ha ricevuto minacce di morte recapitate in un biglietto anonimo nella cassetta delle lettere



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)