Red
17 novembre 2018
Sicurezza: controlli sulle strade della Baronia
Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola lungo le arterie principali del territorio

SINISCOLA – Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola lungo le arterie principali del territorio della Baronia. Durante le operazioni di controllo, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria un 35enne di San Teodoro perché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito.
La patente di guida è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Nuoro. I militari dell’Arma, in una perquisizione ad un 25enne, hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico.
Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti un 40enne di Orosei sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish. I controlli disposti dal Comando provinciale di Nuoro proseguiranno nel fine settimana per scoraggiare le irregolarità.
|