Red
27 aprile 2019
Spaccio: denunciato 25enne
I Carabinieri della Compagnia di Isili hanno deferito in stato di libertà un 25enne del posto, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

NURRI - I Carabinieri della Compagnia di Isili, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 25enne del posto, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Isili, durante il controllo del territorio, hanno notato il giovane aggirarsi nelle vie del paese con fare sospetto.
Infatti, alla vista della gazzella, ha tentato di allontanarsi velocemente. I Carabinieri hanno deciso di fermarlo e di approfondire il controllo, sottoponendolo a perquisizione personale, che ha sortito esisto positivo. Infatti, i militari hanno trovato venticinque dosi di marijuana già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio, La successiva perquisizione dell’abitazione del 25enne ha fatto scoprire anche un bilancino di precisione, un’ingente somma di denaro e del materiale vario da utilizzare per la preparazione ed il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Visto il risultato delle indagini, il ragazzo è stato quindi denunciato alla competente Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. La droga ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.
|