Cor
26 settembre 2019
33enne scomparsa: è algherese e sta bene
L'allarme era scattato nelle prime ore del pomeriggio. In campo una vera task force con Vigili del fuoco e forze dell'ordine impegnati per ore nelle ricerche. La ragazza è stata ritrovata a sud di Alghero, in zona Calabona

ALGHERO - Ore di ricerche, con l'ausilio perfino di un elicottero, ma alla fine la bella notizia. La 33enne algherese che dalle prime ore del pomeriggio odierno aveva fatto perdere le tracce di se, è stata ritrovata e non sarebbe in pericolo di vita.
Non avendo più notizie della giovane, la famiglia aveva immediatamente dato l'allarme. Le forze dell'ordine hanno così attivato le indagini. Carabinieri, Polizia e Vigili del fuoco hanno perlustrato a fondo le campagne vicino alle Bombarde, perchè era li che il cellulare si era attaccato per l'ultima volta nella cella della borgata di Fertilia.
Alla fine la lieta notizia: la 33enne è stata ritrovata a sud di Alghero, in zona Calabona in stato confusionale e presa in carico dagli agenti della Polizia. Sarà sottoposta a tutti i controlli.
ultimo aggiornamento ore 18.08
|