Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Anziano in salvo: era in stato confusionale
Red 18 novembre 2019
Anziano in salvo: era in stato confusionale
L´uomo, in stato confusionale, pare avesse perso l´orientamento. Provvidenziale l´intervento del personale medico del 118 e degli agenti della Polizia municipale, che lo hanno accompagnato in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso
Anziano in salvo: era in stato confusionale

ALGHERO – Un anziano in stato confusionale. Un caso non grave, ma che ha richiesto la presenza delle Forze dell'ordine, che intervengono quotidianamente per normalizzare le situazioni.

E' quello che è accaduto attorno alle 18 di oggi (lunedì), nel popoloso quartiere de La Pietraia. Un 74enne si è allontanato da casa, ha perso l'orientamento.

Avvicinato dal personale medico del 118, pare non riuscisse a dare risposte ad alcune domande base, ma non voleva neanche andare all'ospedale. A quel punto, sono stati allertati gli agenti della Polizia municipale, che hanno consigliato all'uomo di farsi accompagnare nel vicino Pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
13/9/2025
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia Locale e Compagnia Barracellar



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)