Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaServizi › Consultazione delibere: nuovo servizio per i cittadini
Red 20 novembre 2019
Consultazione delibere: nuovo servizio per i cittadini
Da alcuni giorni, è più semplice e rapido essere informati sulla pubblicazione delle delibere della Giunta regionale non ancora presenti on-line. Infatti, sarà sufficiente chiedere una notifica di avvenuta pubblicazione direttamente al proprio indirizzo e-mail


CAGLIARI - Da alcuni giorni, è più semplice e rapido essere informati sulla pubblicazione delle delibere della Giunta regionale non ancora presenti on-line. Infatti, sarà sufficiente chiedere una notifica di avvenuta pubblicazione direttamente al proprio indirizzo e-mail.

«Con questa iniziativa - ha sottolineato l’assessore regionale degli Affari generali Valeria Satta - abbiamo voluto dare un segnale di trasparenza e di immediatezza al cittadino, che in questo modo riuscirà ad avere in tempo reale le informazioni che gli interessano sulle delibere pubblicate. Si avrà, quindi, un evidente risparmio di tempo ed una maggiore velocità di utilizzo e circolazione delle informazioni».

Insomma, ha concluso Satta, «piccoli segnali per contribuire a mettere la politica sempre più al servizio del popolo/cittadino». Per ricevere l'è-mail è sufficiente entrare nel sito internet istituzionale della Regione autonoma della Sardegna e, nella sezione “Delibere”, cliccare sull’icona vicino al nome della delibera che interessa: quando questa sarà disponibile on-line, il cittadino riceverà una notifica direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Nella foto: l'assessore regionale Valeria Satta
Commenti
19:04
L´assessore comunale Maria Grazia Salaris fa il punto della situazione del settore in città: «Dati impietosi che fotografano la situazione di una città incerottata», dichiara
17:58
I proprietari delle case andate in fumo nel 2017 hanno incontrato oggi il sindaco Mario Conoci ed il vicesindaco Giovanna Caria, che dichiarano: «Massima attenzione sulla vicenda del palazzo bruciato, non abbassare il livello di interesse da parte di tutti»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)