Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaTrasporti › Atp: Paolo Depperu nuovo presidente
Red 29 gennaio 2020
Atp: Paolo Depperu nuovo presidente
Il Consiglio di Amministrazione dell´azienda di trasporti locale di Sassari ha un nuovo presidente. E´ Paolo Depperu, dottore commercialista e revisore legale, nominato questa mattina dall’Assemblea dei soci, su designazione del Comune di Sassari, e ufficialmente in carica da sabato


SASSARI - Il Consiglio di Amministrazione dell'Atp ha un nuovo presidente. E' Paolo Depperu, dottore commercialista e revisore legale, nominato questa mattina (mercoledì) dall’Assemblea dei soci, su designazione del Comune di Sassari, e ufficialmente in carica da sabato 1 febbraio. Classe 1977, Depperu succede a Roberto Mura, oggi direttore generale dell’Azienda trasporti pubblici di Sassari.

«Ringrazio il sindaco di Sassari Nanni Campus per avermi scelto, il Cda di Atp Spa, il direttore generale e tutta l’azienda per avermi accolto calorosamente - ha dichiarato il neopresidente, che ha aggiunto - è un incarico tanto prestigioso quanto cruciale per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Sono felice di poter mettere a disposizione della collettività le mie competenze per giungere a delineare presto quella che sarà la mobilità del futuro: razionale, sostenibile, efficace, nel pieno rispetto dell’ambiente. Sarà un onore affiancare il direttore generale, i colleghi del Cda e tutto il personale di Atp, impegnati quotidianamente per garantire alla cittadinanza un trasporto pubblico di qualità».

«Voglio dare il benvenuto ed esprimere le mie congratulazioni al dottor Depperu - ha commentato il Mura - augurandogli buon lavoro a nome di tutta l'Azienda. Sono certo che con le sue competenze e il suo entusiasmo apporterà un indiscusso valore aggiunto all'operato quotidiano di Atp e ai nuovi traguardi che vogliamo raggiungere, a beneficio della collettività».

Nella foto: il nuovo presidente Paolo Depperu


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)