Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Fiori e dediche per Speranza. Alghero: Pizzeria al setaccio
Cor 6 febbraio 2020 video
Fiori e dediche per Speranza
Alghero: Pizzeria al setaccio
Giornata di gran lavoro per gli inquirenti impegnati a setacciare ogni palmo della pizzeria di Massimiliano Farci, nel centro di Alghero. Intanto sono spuntati dei mazzi di fiori e un bigliettino per Speranza Ponti. Le immagini


ALGHERO - Proseguono a ritmo serrato gli accertamenti relativi al caso della 50enne per il cui omicidio è sospettato il fidanzato, Massimiliano Farci. Dopo aver compiuto numerosi rilievi nella casa di via Vittorio Emanuele, i militari del Ris di Cagliari si sono concentrati per l'intera giornata sulla pizzeria di via XX Settembre dove lavorava il 53nne gravemente indiziato di essere l'omicida di Speranza Ponti.

Si cercano indizi e prove che possano avvalorare la tesi della Procura, secondo cui la donna non si sarebbe certamente suicidata, come ha sostenuto Massimiliano Farci davanti al Gup del Tribunale di Sassari, ma sarebbe stata brutalmente uccisa dall'uomo che amava.

Intanto davanti alla pizzeria "Sergio's", in una zona molto frequentata della città di Alghero, sono spuntati dei mazzi di fiori e un bigliettino lasciato da qualcuno in memoria della donna. "A te, solo per te, nel tuo nome Speranza, la preghiera che i Ponti, uniscano nel bene, sempre, Uomini e Donne". Così recita una dedica appesa nella serranda di quella che, fino a poche settimane fa e per molti mesi, è stata anche la pizzeria di Speranza.

23/5/2020
Nei confronti della sassarese, sono stati raccolti consistenti e gravi indizi di colpevolezza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento, fatti per i quali le è stato imposto l’ordine di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento i luoghi frequentati dalle persone offese: la madre e la sorella


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)