Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteCommercio › Alghero: prevenzione e controlli in bar e negozi
Cor 9 marzo 2020
Alghero: prevenzione e controlli in bar e negozi
Controlli mirati sul rispetto delle disposizioni per il contenimento e la prevenzione del coronavirus anche in Riviera del corallo. Agenti di Polizia locale pronti alla vigilanza in città


ALGHERO - Massima attenzione al rispetto delle prescrizioni sul contenimento dei contagi da coronavirus anche ad Alghero. Non solo sanificazione immediata di tutti i pubblici uffici, il sindaco richiama cittadini e le aziende all'osservanza delle disposizioni in coordinamento con le forze dell’ordine a cui è demandato il controllo in città.

Problemi al centro della riunione odierna del Centro Operativo Comunale [GUARDA]. In prima linea gli agenti di Polizia locale, attivi nel supportare le operazioni e per eseguire i controlli per l’ambito di competenza comunale: negozi, locali, bar e attività commerciali di vario genere. Le prescrizioni sono semplici ma importantissime: mantenere le distanze tra le persone, evitare gli assembramenti sia nei luoghi pubblici e privati, lavarsi le mani spesso.

Parallelamente, anche i titolari di attività commerciali, bar e ristoranti sono tenuti ad osservare e far osservare le prescrizioni. In mattinata il Sindaco ha interloquito con le forze dell’ordine per un confronto sulle attività. Pronta anche a brevissimo una campagna di informazione e comunicazione istituzionale con il decalogo delle regole da osservare.
Commenti
24/10/2020
Iniziative annullate: è preoccupazione tra le imprese isolane. Confartigianato Sardegna scrive all’assessore regionale all’Artigianato Gianni Chessa per chiedere di finanziare la partecipazione agli eventi virtuali. «Con la presenza on line possiamo contrastare la mancata partecipazione fisica. Investimento a lungo termine», dichiarano Antonio Matzutzi e Daniele Serra, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato imprese Sardegna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)