Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Consiglio: il Csx chiede lo streaming
Red 30 marzo 2020
Consiglio: il Csx chiede lo streaming
«Tutte le sedute dei consigli comunali e delle commissioni consiliari devono essere per norma pubbliche», ricordano i consiglieri comunali d´Opposizione algherese Valdo Di Nolfo, Ornella Piras, Raimondo Cacciotto, Pietro Sartore, Mario Bruno, Gabriella Esposito e Mimmo Pirisi, che chiedono che «le sedute vengano trasmesse in diretta sui canali istituzionali dell´ente»


ALGHERO - «Tutte le sedute dei consigli comunali e delle commissioni consiliari devono essere per norma pubbliche». A ricordarlo sono i consiglieri comunali d'Opposizione algherese Valdo Di Nolfo, Ornella Piras, Raimondo Cacciotto, Pietro Sartore, Mario Bruno, Gabriella Esposito e Mimmo Pirisi.

Questo pomeriggio (lunedì), la Quarta commissione permanente ha licenziato il bilancio del Comune di Alghero, passaggio propedeutico al Consiglio comunale convocato per mercoledì 1 aprile. I lavori si sono svolti in videoconferenza, ma non sono stati pubblici.

«Questo però non può accadere per i Consigli comunali. Chiediamo con forza che le prossime sedute in videoconferenza siano trasmesse sui canali di comunicazione ufficiali del Comune di Alghero, in particolare su YouTube portare già utilizzato per dare informazioni video da parte dell'amministrazione comunale», concludono Nolfo, Ornella Piras, Cacciotto, Sartore, Bruno, Esposito e Mimmo Pirisi.
Commenti
30/5/2020 video
Conferenza stampa ad Alghero con il Sindaco Mario Conoci, gli Assessori Caria, Vaccaro, Montis, Di Gangi e Piras. Ecco tutte le misure approvate per sostenere la crisi e rilanciare l´economia del territorio. Le immagini
30/5/2020
Sei ore di consiglio comunale ad Alghero e un nulla di fatto. La proposta dei consiglieri Sartore, Esposito Bruno, Piras, Cacciotto, Pirisi e Di Nolfo di destinare un milione di euro dell´avanzo del bilancio comunale non ottiene il lasciapassare della maggioranza che chiude i lavori. Polemiche


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)