Red
18 aprile 2020
Forestale: otto sanzioni sulle coste sarde
Ieri, sono stati effettuati 633 controlli. Sono state sanzionate quattro persone a Lanusei, due a Cagliari, una a Sassari ed una ad Iglesias. 31.238 i controlli in tutta la Sardegna realizzati dal Corpo forestale dal 14 marzo

ALGHERO – Ieri (venerdì), sono stati 633 i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione autonoma della Sardegna per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Di queste, 142 nell’area di Cagliari, quarantotto ad Iglesias, sessantacinque ad Oristano, 197 a Sassari, cinquantotto a Tempio Pausania, cinquantasette a Nuoro e sessantasei a Lanusei.
Ieri, sono state otto le persone sanzionate. Quattro si sono registrate a Lanusei, due a Cagliari, una a Sassari ed una a Lanusei.
Dal 14 marzo, sono 31.238 i controlli realizzati dalla Forestale. Le sanzioni complessive sono, invece, 604.
|