Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Castelsardo riapre il cimitero
Red 7 maggio 2020
Castelsardo riapre il cimitero
Le visite saranno consentite tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9 alle 12, il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Verranno consentiti gli accessi a non più di venticinque persone per volta
Castelsardo riapre il cimitero

CASTELSARDO - Terminate le opere di sanificazione, ad opera dell’associazione Cvsm, il cimitero di Castelsardo è stato riaperto ieri (mercoledì), dopo la chiusura collegata all’emergenza CoronaVirus, ma con orari ridotti rispetto a quanto normalmente previsto. Le visite saranno consentite tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9 alle 12, il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

«Si ringrazia per la disponibilità – si legge in una nota proveniente dagli uffici comunali - la locale Compagnia barracellare, l’Associazione Cvsm e gli amministratori comunali che, a turno, monitoreranno e contingenteranno gli accessi a non più di venticinque persone per volta e, per un massimo, di 20' per visita».

L'Amministrazione richiama i cittadini al senso di responsabilità della cittadinanza per il rispetto il divieto di assembramento e del distanziamento interpersonale di almeno un metro e per utilizzo delle mascherine per la protezione delle vie respiratorie. E’ consentito l’ingresso al cimitero anche per poter effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)