Il sindaco Gianluca Dessì ha firmato l´ordinanza che consentirà la riapertura dei barbieri, centri estetici, parrucchieri, negozi di abbigliamento, calzature e gioiellerie
VILLASIMIUS - Proseguono le ordinanze sindacali firmate dai primi cittadini di diversi Comuni della Sardegna che porteranno, a partire da lunedì 11, alla riapertura della maggior parte delle attività economiche. Dopo Olbia
[LEGGI], Sant'Antioco
[LEGGI], Carbonia e Carloforte
[LEGGI], è la volta di Villasimius.
Il sindaco Gianluca Dessì ha infatti vidimato il documento che consentirà la riapertura dei barbieri, centri estetici, parrucchieri, negozi di abbigliamento, calzature e gioiellerie. Nei saloni per i servizi alla persona si potrà lavorare solo su appuntamento.
Un occhio particolare sarà naturalmente dato su distanziamento sociale, accesso contingentato e divieto di assembramenti. Ovviamente, è richiesto l'uso di guanti e mascherine.