Cor
30 maggio 2020
«Esami Covid in ospedale ad Alghero»
Pronta la secca replica dell´ex sindaco Mario Bruno: «Da Alghero i tamponi viaggiano ancora per Sassari, direzione San Camillo. Appuntamento fissato anche per mercoledì prossimo»

ALGHERO - «Si eseguiranno ad Alghero, presso il laboratorio analisi dell'Ospedale Civile, gli esami dei tamponi per positività al coronavirus. Sarà ridotto al minimo il tempo di attesa dei pazienti sopratutto accettati dal Pronto Soccorso, dando autonomia al nosocomio cittadino e riducendo i disagi dei pazienti. Un risultato atteso e necessario a maggior ragione in vista della stagione estiva». L'annuncio social è del presidente del consiglio regionale sardo, l'algherese Michele Pais.
Pronta la replica, sempre social, dell'ex sindaco di Alghero. «Sono settimane, mesi, che escono note in cui il Presidente Pais comunica, tutto orgoglioso, che ad Alghero si faranno gli esami dei tamponi per il covid, ma la realtà è un’altra. Da Alghero i tamponi viaggiano ancora per Sassari, direzione San Camillo. Poco fa ho letto di nuovo la stessa nota di Pais, ma da Alghero hanno appuntamento, anche per mercoledì prossimo, di nuovo a San Camillo» ribatte seccamente Mario Bruno.
|