Antonio Burruni
14 giugno 2020
Dinamo-Pozzecco ai saluti finali
Il presidente del Banco di Sardegna Sassari Stefano Sardara ha convocato una conferenza stampa per domani mattina e l´argomento dovrebbe essere proprio quello che oggi ha messo in fibrillazione i tifosi biancoblu in città e sui social

SASSARI – Domani, lunedì 15 giugno, alle 11, il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Stefano Sardara terrà una conferenza stampa. E, con tutta probabilità, l'argomento sarà proprio quello che oggi (domenica) ha messo in fibrillazione i tifosi biancoblu in città e sui social: il divorzio sportivo con coach Gianmarco Pozzecco.
La notizia non è stata ufficializzata e l'incontro di domani con la stampa dovrebbe essere stato organizzato ad hoc. Nell'occasione, il patron sassarese dovrebbe anche spiegare le motivazioni dell'addio del 48enne coach di Gorizia e del conseguente cambio tecnico.
Pozzecco era entrato subito nei cuori dei tifosi sassaresi, portando anche due trofei nella bacheca biancoblu: la Fiba Europe cup 2018/19 e la SuperCoppa italiana 2019. Per la sostituzione, in vista della stagione 2020/21, pare che in pole position ci sia Jasmin Repesa, un passo avanti a Luca Banchi.
Nella foto: il coach Gianmarco Pozzecco ed il presidente Stefano Sardara
|