Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaServizi › Oggetti smarriti: ufficio a disposizione degli algheresi
Red 22 giugno 2020
Oggetti smarriti: ufficio a disposizione degli algheresi
Chiunque avesse smarrito un oggetto o un documento, potrà rivolgersi all’Ufficio di Via Columbano 44, per verificare se è stato ritrovato e consegnato. Infatti, sono diversi i beni di ogni tipo che confluiscono all’ufficio, recuperati in città ed in aeroporto


ALGHERO - L'Ufficio Oggetti rinvenuti del Comune di Alghero, in Via Columbano 44, è a disposizione del pubblico, sia per la consegna degli oggetti che per la restituzione. In ottemperanza alle disposizioni di contenimento della diffusione del Covid-19, sarà possibile prendere un appuntamento per contattare lo sportello e prenotare data e orario, inviando una e-mail all'indirizzo web a.diberardino@comune.alghero.ss.it oppure telefonando al numero 079/9978978.

Chiunque avesse smarrito un oggetto o un documento, potrà rivolgersi all’Ufficio, per verificare se è stato ritrovato e consegnato. Infatti, sono diversi i beni di ogni tipo che confluiscono all’ufficio, recuperati in città ed in aeroporto.

I proprietari, per rientrare in possesso dell’oggetto o documento, devono presentarsi personalmente all'ufficio con un documento d'identità valido. L’ufficio custodisce gli oggetti ed i documenti ritrovati per dodici mesi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)