Red
24 luglio 2020
Fiamme lungo la Alghero-Olmedo
Nel pomeriggio di oggi, un rogo è divampato nell´agro di Sassari, in località C.Masia. Le fiamme stanno interessando terreni incolti ed un canneto vicino alla strada Alghero-Olmedo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso

ALGHERO – Nel pomeriggio di oggi (venerdì), un rogo è divampato nell'agro di Sassari, in località C.Masia, dove sono intervenuti due elicotteri provenienie dalle basi del Corpo forestale di Bosa e di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione Forestale di Alghero, coadiuvata dal personale eliportato e dal Gauf-Cfva di Sassari.
Sul posto, una squadra Forestas del cantiere di Sassari-Bonassai, una di Forestas del cantiere di Sassari-Lu Traineddu, una della Compagnia barracellare di Olmedo ed una dei Barracelli di Sassari. Le fiamme stanno interessando terreni incolti ed un canneto vicino alla strada Alghero-Olmedo. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
* articolo in aggiornamento
|