Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaCronaca › Ruba magliette in un negozio: sassarese denunciato
Red 27 luglio 2020
Ruba magliette in un negozio: sassarese denunciato
Ha tentato di rubare alcune magliette in un noto centro commerciale, ma è stato visto dal responsabile del negozio, che ha chiesto l´aiuto della Polizia locale. Dopo una fuga e il tentativo di liberarsi della merce, il 49enne, già noto alle Forze dell´ordine, è stato denunciato per furto con destrezza
Ruba magliette in un negozio: sassarese denunciato

SASSARI - Ha tentato di rubare alcune magliette in un noto centro commerciale, ma è stato visto dal responsabile del negozio, che ha chiesto l'aiuto della Polizia locale. Dopo una fuga e il tentativo di liberarsi della merce, l'uomo è stato denunciato per furto con destrezza.

Alcuni giorni fa, un 49enne sassarese senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'ordine, ha nascosto nello zaino della merce esposta in un esercizio commerciale ed è uscito. Ma l'azione è stata notata dal responsabile del negozio ed il sistema antitaccheggio è entrato in funzione come l'uomo ha varcato la porta. Il referente del grande magazzino l'ha inseguito e raggiunto poco dopo, ma l'uomo si è rifiutato di aprire lo zaino ed è riuscito a fuggire. Il responsabile del centro commerciale a quel punto ha chiamato la Polizia locale e gli agenti hanno rintracciato il presunto ladro poco dopo, in un cortile di un condominio, con lo zaino vuoto.

L'uomo è stato portato al Comando di Via Carlo Felice per l'identificazione e la denuncia a piede libero. Quando è andato via, gli agenti hanno notato, però, che stava ritornando nella zona dove era avvenuto il furto e così hanno deciso di seguirlo, finché non hanno visto che da sotto un'auto parcheggiata stava togliendo alcuni indumenti. Quando è stato avvicinato dai vigili è fuggito ancora una volta e ha buttato le magliette in un cassonetto. Ma è stato raggiunto poco dopo e la refurtiva restituita al centro commerciale. L'uomo dovrà ora rispondere di furto con destrezza.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)