Per cause non ancora chiarite, questa sera, attorno alle 20, una bombola è andata a fuoco in un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina di Corso Carlo Alberto. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli e gli agenti della Polizia locale
ALGHERO – Attimi di paura nel Centro storico di Alghero. Per cause non ancora chiarite, questa sera (lunedì), attorno alle 20, una bombola è andata a fuoco in un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina di Corso Carlo Alberto.
La strada, tra le più trafficate da algheresi e turisti per le passeggiate serali, si è subito riempita di curiosi. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli, che sono intervenuti per domare le fiamme e bonificare la zona.
Nel frattempo, gli agenti della Polizia locale hanno operato lungo le arterie del dedalo storico per perimetrare la zona ed evitare eventuali pericoli ai curiosi. Una persona, ferita in modo lieve, è stata accompagnata al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile dal personale medico del 118.
articolo aggiornato