Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tc Alghero: grande successo per il doppio giallo
A.B. 14 agosto 2020
Tc Alghero: grande successo per il doppio giallo
Una sessantina di partecipanti (divisi in due fasce, “Gold” e “Silver”), diretti dal giudice arbitro di circolo Giuseppe Calise, si sono dati battaglia in un torneo con la formula del long-set a 9game, con punto secco sul 40-40


ALGHERO - Grande successo del torneo di doppio giallo in notturna disputato da martedì scorso sui campi in green set del Tc Alghero. Una sessantina di partecipanti (divisi in due fasce, “Gold” e “Silver”), diretti dal giudice arbitro di circolo Giuseppe Calise, si sono dati battaglia in un torneo con la formula del long-set a 9game, con punto secco sul 40-40.

Torneo che si è concluso con la vittoria della coppia Pietro Saba (vincitore anche lo scorso anno) e Daniele Simbula per il tabellone Gold, battendo 9-5 in finale Luciano Dettori e Flavio Melis. Nel tabellone Silver, vittoria un po’ a sorpresa per la coppia composta da Franco Broggi (al suo primo torneo di doppio) e Giovanni Cherchi, vincenti 9-2 in finale sui più esperti Gianfranco Fois e Donatella Fadda.

Complimenti anche ai vincitori dei tabelloni di “Fascia B” (i giocatori perdenti al primo turno). Nel Gold, vittoria in finale della coppia Calogero Ingrao ed Andrea Pittalis su Antonio Sanna e Francesco Fiori; nel Silver, Carla Porcu e Liborio Calcara hanno avuto la meglio su Sabrina Mura e Dante Bardino. Ora, grande attesa per il prossimo torneo, sempre di doppio, ma nel campo in terra battuta, che inizierà a fine mese, aperto a tutti i soci del club. Per ulteriori informazioni, si può telefonare in Segreteria.

Nella foto: vincitori e finalisti del torneo
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)