Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Pulina a Conoci: più controlli Covid
Cor 28 settembre 2020
Pulina a Conoci: più controlli Covid
«Servono maggiori controlli, soprattutto tra i giovani». Lo ha chiesto a chiare lettere, in occasione delle brevi segnalazioni del consiglio comunale di Alghero, la capogruppo del Misto, Monica Pulina


ALGHERO - «Sarebbe il caso signor sindaco che si iniziasse ad effettuare qualche controllo in più sul rispetto delle prescrizioni per il contenimento del coronavirus, specie sui giovani». Lo ha chiesto a chiare lettere, nel pomeriggio in occasione delle brevi segnalazioni del consiglio comunale, la capogruppo del Misto, Monica Pulina.

Richiesta rafforzata qualche minuto dopo da Gabriella Esposito e già effettuata nelle ultime ore da diversi consiglieri comunali che hanno sottolineato l'assenza di controlli durante l'arco della giornata nonostante la curva dei contagi sia in netta ascesa in città.

Sull'argomento poi, la Pulina ha chiesto spiegazioni al presidente Lelle Salvatore circa la disposizione dei posti in aula consiliare, chiedendo che i membri della giunta lasciassero il posto ai consiglieri. «In alternativa - ha sottolineato - si ritorni ai consigli in videoconferenza».

Nella foto: un momento del consiglio comunale di Alghero
Commenti
25/11/2020
Ai saluti del Sindaco si sono aggiunti quelli della Giunta e dei dipendenti. Pierino Arru ha compiuto lunedì scorso 67 anni. 8 le domande in Comune per ricoprire il ruolo dal 1 dicembre 2020


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)