A.B.
11 ottobre 2020
Calcio femminile: falsa partenza per la Torres
Nel match valido per la prima giornata del girone C del campionato nazionale di serie C, le sassaresi perdono per 2-1 sul campo del Bologna dopo essere passate per prime in vantaggio con Flavia Lombardo

SASSARI - Inizia con un passo falso la stagione della Sassari Torres che, nella prima giornata del girone C del campionato di Serie C di calcio femminile viene battuta per 2-1 sul campo del Bologna. Partita sottotono per le ospiti, che passano in vantaggio dopo 10' con Flavia Lombardo.
Ma la motivazione e la grinta delle bolognesi sono la chiave di un match molto macchinoso. Alla mezz'ora, arriva il pareggio delle padrone di casa sulla ribattuta di un rigore inizialmente parato da Raicu. Il secondo tempo è la copia del primo.
Partita a ritmi lenti per le ragazze di mister Salvatore Arca, che arrivano sempre in ritardo sulle seconde palle. La beffa arriva a metà tempo: infatti, da una punizione arriva il raddoppio del Bologna, che timbra la prima sconfitta stagionale per le sassaresi. La Sassari Torres cercherà il riscatto domenica 18 ottobre, a Usini, quando ospiterà la Jesina.
Nella foto: capitan Valentina Congia
|