Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLavoroRed Donkey, ospitalità gratuita ad Alghero
Cor 5 novembre 2020
Red Donkey, ospitalità gratuita ad Alghero
Red Donkey sostiene la creatività e offre ospitalità gratuita nel nuovo coworking situato nel centro di Alghero. Finanziato da Kelku, un’agenzia ricettiva per la Sardegna, lo scopo del programma è quello di favorire l’avvio e lo sviluppo di progetti professionali innovativi


ALGHERO - Red Donkey sostiene la creatività e le giovani imprese algheresi e offre ospitalità gratuita nel nuovo coworking situato nel centro di Alghero. Lo spazio di Via Gamsci lancia il programma SpRED: un abbonamento di 2 mesi (con possibilità di proroga) completamente gratuito a startupper e liberi professionisti.

Si tratta di una iniziativa nata per aiutare i giovani e le neonate aziende creative ad avviare una nuova impresa senza l’angoscia di sobbarcarsi ingenti spese di gestione di ufficio. Finanziato da Kelku, un’agenzia ricettiva per la Sardegna, lo scopo del programma è quello di favorire l’avvio e lo sviluppo di progetti professionali o di impresa in un momento particolarmente difficile per l'economia locale.

Le domande saranno selezionate privilegiando progetti che abbiano un impatto locale e sostenibile, negli ambiti sociali, dell’economia circolare, turistico, dell’agricoltura, nel comparto vitivinicolo, per chiudere con il settore educativo. I candidati selezionati avranno a disposizione scrivanie dedicate accessibili dal lunedì al venerdì, sale per incontri e spazi condivisi, strumentazione e tecnologia, uno spazio relax opportunamente attrezzato. Sarà offerto un supporto nell’accesso a finanziamenti e saranno proposte attività di matching/networking con imprese e imprenditori.

L'auspicio è che da Alghero prendano vita progetti sfidanti, che riescano a dare nuova linfa alla tradizione imprenditoriale di questo territorio. Per partecipare al programma SpRED e sufficiente scaricare il modulo della domanda qui, compilarla e inviala all’indirizzo info@red-donkey.it.

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE AL PROGRAMMA SpRED

Nella foto: il Coworking di via Gramsci 6 ad Alghero (+39 079 413 5824)
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)